giovedì 14 giugno 2012

mashal-046. Irrefrenabile impulso a confessare dello State/government-organized stalking compradoro brasileiro – PortellaBar, Santa Teresa, RJ

mashal-046. Irrefrenabile impulso a confessare dello State/government-organized stalking compradoro brasileiro – PortellaBar, Santa Teresa, RJ
by Georg Moshe Rukacs

Gli agenti speciali degli SquadroniDellaMorte (il dipartimento di PoliziaSegreta-TerrorismoDiStato) della Polizia Federale brasiliana agli ordini del Presidente o Presidenta, in State/government-organized stalking compradoro, hanno un irrefrenabile impulso a confessare. Ed ancor più a fare confessare la gentaglia coinvolgono. Lo hanno già fatto altrove...

Quando a fine maggio 2012, l’agente speciale contattò di nuovo Nádia Naima Cury e Elizabete Oliveira Conceição, le prese chiaramente per il culo: “Visto che ad Abraham sembra non fregarne nulla che lo abbiate messo a lavare piatti invece che farlo cucinare, bisogna che facciate qualche cosa d’altro...”

- “Cosa possiamo fare?”, risposero le due con un ghigno sadomasochista.

- “Per esempio, non pagategli il vale-transporte (il buono-bus)...”

Poi corse via sghignazzando e dicendosi: “Lo ho messo loro nel culo, e pure a quella troia della Presidenta che mi manda in giro a fare di queste porcate...”

Sabato due giugno 2012, l’idiotica Elizabete, con la sua voce stridulo-isterica ed i passetti ancheggianti come un mulo sulle rocce, si presentò trionfante e mi pagò il buono-bus per due settimane, 12 giorni. R$ 27.5 invece di 66.

Quando le chiesi, mi disse che mi avrebbe spiegato TatiRangel, la pseudo contabile. Quando chiesi alla pseudo contabile, mi disse che mi avrebbe spiegato Elizabete. Nessuno mi disse poi nulla, neppure la padrona o pseudo-padrona che logorroeggiava per il bar-ristorante in ore notturne ed oltre.

Siccome pagano a tutti il buono bus, sulla base di un modulo compilato e firmato dal dipendente, anche a chi abita vicinissimo, e va e viene a piedi, ecco che hanno creato la prova materiale della discriminazione. Mi hanno pagato il giusto per un mese e mezzo, e poi...

In pratica, ora, pagano il buono-bus a chi [e che non usa bus] abita dove devo passare per andare a casa , mentre non lo pagano a me che abito ben più distante... Più prova decisiva di questa...!!! ...E fabbricata da loro stessi/e!!!

Avanti cretini!